Indice del forum Animal Crossing Zone
Forum dedicato al gioco di Animal Crossing. Registratevi e cominciate a divertirvi!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GuestbookGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum
I sistemi di sicurezza per la casa.
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Off TOPIC
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
PirsBrony

Nuovo
Nuovo

Iscritti

PirsBrony is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Gen 22, 11:01:15    Oggetto:  I sistemi di sicurezza per la casa.
Descrizione:

Vorrei discutere una questione che riguarda il sistema di sicurezza in una casa. Un mio amico ha installato poco fa il sistema di sicurezza Ajax, ora quando ci vediamo, ne parla sempre. Loda costantemente questo, allora anch’io adesso voglio lo stesso per me, ma c'è un piccolo problema, tutti noi abbiamo un amico che dice ogni tanto le bugie, il mio amico che racconta le balle è proprio questo, quindi ho deciso di informarmi qui a questo sistema di sicurezza. È vero che questo marchio è molto professionale o ci sono le alternative migliori?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Gen 22, 11:01:15    Oggetto: Adv

Torna in cima
samuelnickson990

Nuovo
Nuovo

Iscritti

samuelnickson990 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Mar 31, 12:18:40    Oggetto:  
Descrizione:

Mi sembra che ci siano molte altre aziende interessanti. Penso che abbia senso guardarli
Torna in cima
Kakarma

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Kakarma is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Apr 25, 13:49:59    Oggetto:  
Descrizione:

Sai, amico, anche se non ho mai usato sistemi di sicurezza e in generale non ho mai pensato di acquistare un sistema del genere, il mio vicino loda costantemente il marchio Ajax e che coincidenza - qui ne scrivi. Il mio vicino è una persona avara di parole, quindi, mi fido di lui e ti consiglio di ascoltare le sue parole e di non preoccuparti di questo.
Torna in cima
Tickincers194

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Tickincers194 is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Ago 23, 14:33:08    Oggetto:  
Descrizione:

Sto pensando di acquistare una casa. Visto che il posto è fuori città ed è un complesso residenziale non custodito mentre si costruisce, ho pensato al sistema di sicurezza. Per me sono importanti diversi fattori. Per esempio, la videosorveglianza, rilevamento incendi, possibilità di cacciare via i ladri, controllo dei dispositivi, perché ho un bambino piccolo. Ho studiato diverse opzioni, ma ho deciso di fermarmi all'Ajax. Leggendo i vostri commenti, ho capito che non mi sono sbagliato. Grazie!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Off TOPIC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: